mercoledì 11 marzo 2015

SPRING at IKEA



In questa stagione le giornate di sole sono state una vera rarita', ma almeno qualcuno ha pensato di restituire buon umore con un po' di colore....ed e' scoppiata la Primavera






Ovviamente sto' parlando di IKEA





Non c'e' settore dove quest'aria gioiosa non si senta, dalla cucina al tessile, dalle decorazioni al garden ....















...mille divertenti accessori per i bimbi ..







Insomma....piuttosto che passare ore sul pc...credo valga davvero la pena fare una visita ,mette allegria e ci sono mille idee a prezzi bassissimi.....L'IKEA ha centrato l'obiettivo negli allestimenti e nelle scelte...io son stata a quella di Brescia  ovest....ci sono tantissime idee da sfruttare a me non resta che dirvelo !!































3 commenti:

  1. Bellissime immagini e spunti molto interessanti! Ho visto un paio di stoffine e dei cuscini che non credo mi lascerò sfuggire. Grazie per l'ispirazione!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. evviva i colori della primavera!!!! un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  3. Tesoro mio, in questi giorni sei un vero ciclone, un vulcano in eruzione , l'approssimarsi della primavera ti dà vigore ed entusiasmo, lo so , accade anche a me, solo che devo spendere tanta energia nel lavoro che occorre fare ora e perciò la sera un po' mi eclisso presto ... molto presto ... sempre prima, ahimè, lo confesso !
    Bellissimi tutti questi colori, una giostra gioiosa come la stagione che ci attende dietro l'angolo, splendido festeggiarla così ! Sai quanto sia empatico il legame che mi unisce a te, perciò gioisco con te in quest'atmosfera giocosamente primaverile.
    Un abbraccio colmo di affetto
    Dany

    RispondiElimina

Cerca nel blog