mercoledì 11 maggio 2011

MY GIVEAWAY FOR YOU


SCADE IL 30 MAGGIO 2011

Carissime amiche ho deciso...oggi e' la giornata delle decisioni...basta indugiare..e allora.......ecco il mio primo GIVEAWAY...le regole lo sapete son sempre le stesse : e' necessario iscriversi al mio Blog : http://vittoriana.blogspot.com , lasciare un commento su questo post e trasferire il mio bannerino sul vostro Blog, l'inizio del giveaway e' oggi 11 Maggio 2011 la scadenza e' 30 Maggio 2011 ...spero che la mia sorpresa sia gradita, di certo sara' fatta con il cuore ...come tutto cio' che bene o male riesco a fare!!!!

Vi aspetto

SUSANNA
Posted by Picasa

42 commenti:

  1. Sono la prima!!!Incrocio le dita e vado a linkarti sul mio blog!

    RispondiElimina
  2. Terry: teresa.boroni@alice.it
    incrocio le dita!!!
    Ciao cucciola!!! Sei troppo grande!!!

    RispondiElimina
  3. SAREBBE UN ONORE, RICEVERE UN REGALO DA TE!!!
    NATURALMENTE PARTECIPO ANCHE IO!!! BACI BARBARA

    RispondiElimina
  4. Un giveaway sul blog di Susy??? noooooooo :-D
    Sai che son curiosa? Ho messo il bannerino nella lista dei giveaway :-)
    Un abbraccio (con tanto di incrocio di dita),
    Valentina

    RispondiElimina
  5. Partecipo subito... con molta curiosità per scoprire cosa sarà e con la speranza di vincere ovviamente!;0D

    RispondiElimina
  6. Che bella sorpresa! Io mi sono già iscritta e ti già bannata nel mio blog.Ora mi resta solo di farti un in bocca al lupo e sperare che....hihihih arrivi a me!!! Natasha

    RispondiElimina
  7. ci sono anch'io ......come mancare ....

    partecipo volentieri solo per inserire nel mio blogghetto una della bellissime foto che rendono così particolare ogni tuo post

    ciao Roberta

    RispondiElimina
  8. Ed io.....Eccomi!!!!
    Corro subito a pubblicare e lo dirò ai quattro venti!!!!
    Baci Tesoro!!!
    Morena

    RispondiElimina
  9. Ciao Susanna, sono arrivata nel tuo blog attraverso quello di Morena. E' proprio vero quanto dice di te. Il tuo blog è roba da lustrarsi gli occhi. Mi metto tra le tue followers ma non credere che lo faccia, per partecipare al tuo giveaway, (al quale partecipo comunque molto volentieri), ma perchè sento che abbiamo tanto in comune.
    Baci Luce

    RispondiElimina
  10. Partecipo veramente molto volentieri!! Ti seguo con piacere già da un po'..corro a mettere il banner sul mio blog.

    Un abbraccio
    Elli

    RispondiElimina
  11. Eccomi Susy ....

    Partecipo volentieri ^__^

    baci

    RispondiElimina
  12. Ciao Susanna! Eccomi qua...a partecipare al tuo primo giveaway! Presto, anche io farò il mio primo! :)
    Un abbraccio grande,
    Consuelo

    lisforlovelythings.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Ciao cara!!!

    Anche io passo da te dal blog di Morena che peraltro ho conosciuto ieri.

    Ho letto le tue informazioni personali.
    Non precluderti la possibilità di conoscere anche altre bloggerine simpatiche PURE LORO anche se non fanno "croket"! ;o)

    Baciotti!

    Happy week-end. NI

    RispondiElimina
  14. Nick follower catymariposina
    email maison-@hotmail.it
    ho inserito l'immagine con il link nel mio blog
    http://papaverierose.blogspot.com/
    Un saluto!!!

    RispondiElimina
  15. Ciao Susanna! Partecipo molto volentieri al tuo Giveaway e metto subito il bannerino al mio blog, a presto!
    Carmen

    RispondiElimina
  16. La mia Susiiiiiiiiiiiiiiiiii......
    certo che partecipo volentieri...ma ora non sai che fatica x me mettere la foto del tuo giveaway....ma possibile che me fate sempre lavorà...hihihihi:0)
    Grande Sue:)baciottissimiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
    Gilda

    RispondiElimina
  17. Ti ho conosciuto questa sera, mi è piaciuto il tuo profilo...ed il tuo meraviglioso cane, oltre ovviamente al blog, quindi vorrei partecipare.
    Grazie .Silvia

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  20. ciao Susanna, è stata Morena a parlarmi di te...eccomi! sono onorata di partecipare al tuo 1° giveaway e ora se permetti gironzolo nel tuo mondo
    ciao e a presto
    f.sofy26@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  25. Una come me che ama lo stile vittoriano non può perdere un opportunità come questa e llora....partecipo e colgo l'occasione per dirti che il tuo blog è molto bello.
    Se ti fa piacere io ho fatto un candy e se vuoi mi fa piacere se partecipi.
    baci
    http://magiedielfo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  26. Non dovrei partecipare perché io una tua dolcissima creazione ce l'ho già... Sarebbe più giusto se vincesse qualcun'altra, but I'm not such a good girl... e allora partecipo ^__^ ihihih
    Sono già una tua sostenitrice (che però è incaxxata con blogspot, mi sono persa tutti gli aggiornamenti, capita solo a me di non vedere il tuo blog tra gli ultimi aggiornati quando posti??)
    Vado ad aggiungere il banner! ^__^
    Paola.

    RispondiElimina
  27. Ciao Susy!! Con tutto il delirio di bloggher mi stavo perdendo il tuo giveaway...e che sia mai, non esiste!
    BAcio!!

    RispondiElimina
  28. ciaoooo!sono approdata nel tuo blog ed allora colgo l'occasione per partecipare al Giveaway!l'importante è partecipare noo?!!?!?!?....81 esima follower!! un abbracciooo

    RispondiElimina
  29. Woooooooooooooooooooow sono una nuova follower, partecipo e ti invito nel mio blog ^o^

    RispondiElimina
  30. Attirata dal nome del tuo blog, ho dato una sbirciatina...veramente delizioso. Corro a linkarti
    Un abbraccio!
    Anto

    RispondiElimina
  31. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  32. ciao partecipo complimenti per il blog metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com

    RispondiElimina
  33. http://supermamma.mammacheblog.com/2011/05/11/candy-e-giveaway-di-giugno/
    partecipo e condivido
    http://www.blogfamily.it/giveaway-di-maggio

    RispondiElimina
  34. ciao susanna, scopro il tuo bellissimo blog e il tuo giveaway al quale partecipo,ma ne approfitto per invitarti al mio

    RispondiElimina
  35. partecipo anche io..fatto tutto, ti ho linkata nel mio blog http://dolcigolosi.blogspot.com/
    complimenti,il tuo blog è bellissimo e le foto fantastiche

    RispondiElimina
  36. Ciao, bellissimo il tuo blog, sono arrivata qui girovagando, e partecipo anche io, corro a linkarti, vieni a trovarmi!!!
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

    RispondiElimina
  37. allora ci provo, sono già iscritta tra i tuoi followers, devo solo mettere il banner nel mio blog e icrociare le dita...un abbraccio lory

    RispondiElimina
  38. Partecipo molto volentieri :-) Io adoro le sorprese!
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  39. Bello bellissimo il tuo blog!! Ti ho scoperto attraverso Morena e non ti perderò di vista!! Ovviamente partecipo con piacere al tuo giveaway!! Cinzia

    RispondiElimina
  40. Non posso non partecipare al giveaway di una "vicina di casa". ho letto alcuni dei tuoi ultimi post, mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere. A presto, Lara

    RispondiElimina
  41. ciao....gioco anch io con te...proprio sul "gong"...speriamo...un abbraccio Gio♥

    RispondiElimina
  42. VI INFORMO CARE AMICHE CHE I POST RIMOSSI SON RISULTATI DOPPI CAUSA I PROBLEMI DI BLOGGER, HO PERTANTO CANCELLATO QUELLI POSTATI IN UN SECONDO MOMENTO PRENDENDO PER EFFETTIVI I PRIMI!
    GRAZIE PER AVERMI SEGUITA
    SUSANNA

    RispondiElimina

Cerca nel blog