mercoledì 7 novembre 2012

SCALINATELLA...bella ...bella


...guardare e non toccare, ecco cosa mi sovviene, quando ripenso a Positano a quei giorni caldi e anche piovosi di questa estate ,mi ritorna in mente tutta la bellezza di quei luoghi 


..arrampicata come una gemma sopra un anello , trattenuta nelle rocce , protetta dal verde dei tuoi eterni pini..Dio solo sa quanto sei bella !!



Mille facciate.... il tempo si e' fermato sopra quei vetri...sui muri sconfitti dal vento e dalla salsedine che li rende ogni anno piu' ruvidi..





...cosi' piena di sorprese e angoli che tolgono il fiato...



...nella semplicita' del quotidiano che non si nasconde a nessun occhio per non mentire


...si Scalinatella bella bella...su e giu' per le tue strettoie hai inciso un solco nel mio cuore e nella mia memoria... chissa' come ti vestirai a Natale ...che cielo su quelle rocce...quante stelle per illuminare il piu' bel Presepe che possa immaginare..



..mi torna in mente...un piccolo guizzo della  fantasia..sorellina il mare e' come la vita ...uno spettacolo !!!


Susanna













5 commenti:

  1. Guardare e non toccare? Grazie per averci mostrato questo spettacolo incantevole!!!

    RispondiElimina
  2. La magia di certi luoghi...
    La gioia di goderne accanto alle persone care....
    Ecco, quesste cose sono parte delle sfaccettature della felicità.
    Morena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ...e' proprio cosi', non c'e' gusto a guardare una cosa o un paesaggio se non possiamo comunicare le emozioni a nessuno..ben detto cara Morena !

      Elimina
  3. Non sono mai stata a Positano, ma mi piacerebbe molto andarci... dev'essere splendida! E le tue foto hanno saputo trasmettere l'alone affascinante che la circonda! Un bacione!

    RispondiElimina

Cerca nel blog