venerdì 9 settembre 2011

UN APPELLO PER ELENA AIUTIAMOLA


Elena fa questo appello urgente:

"Necessito di un  cardiochirurgo,  specialista in PACEMAKER, un elettrofisiologo, che abbia avuto casi di   rifiuto del pace-maker, e ció che è  peggiore e più delicato, che abbia avuto pazienti con alta fibrosità.
Vedete, i miei cavi (pacemaker), sono così infibrosati , che quando ho subito un intervento chirurgico nel maggio 2010, non hanno avuto il coraggio di fare nulla, perché non si vede niente, non sanno dove mettere il bisturi senza tagliare una vena, non  sanno come strappare i fili del pacemaker, senza lacerarlo, perché sono totalmente  avvolti  in fibra ...  in quella situazione mi trovo".


"Il tempo finisce… devo trovare quel medico…."

Vi chiedo inoltre molta preghiera per lei e di diffondere questo appello nei vostri blog.

foto  via tumblr

                            Susanna

                                     

3 commenti:

  1. Ho già visto questo appello su altri blog...accidenti, non riesco a fare il copia e incolla...ma a questo punto mi viene il dubbio che non è che sono incapace io ma qualcosa non va nel pc...tanto per cambiare!!! Vedrò cosa posso fare più tardi con un pò di calma!!! Bacioni,Anna.

    RispondiElimina
  2. Certamente che aiuteremo Elena!! Un bacio grande.Natasha

    RispondiElimina
  3. tramite Mirta del blog Luce nel cuore ho saputo che questo appello è arrivato alla persona giusta e presto elena sarà curata...grazie di cuore lory

    RispondiElimina

Cerca nel blog