sabato 29 ottobre 2011

...and the Winner is..... Lou Mendes

                      eccole le mie : " Francesine "...20 mollettine shabby!


20 legnetti shabby , sbiancati e poi rifiniti con timbri che richiamano le icone francesi ( gli inchiostri usati sono nero e mauve )ed un piccolo fiocchetto di voile  nero !

..e per contenerle un delizioso cuore si seta foderato in bianco...




e la vincitrice e' Lou Mendes del Blog http://philart.over-blog.com/ .....complimenti cara amica...spero che il piccolo pensiero ti renda felice!!!

  Grazie a tutte ancora per aver partecipato e atteso....ci rivedremo in Primavera per la prossima sorpresa...e intanto vi abbraccio virtualmente!
                                           S U S A N N A

20 commenti:

  1. Dio mio! Che bella sorpresa! Non ci posso credere! Ma ... "C'est si bon"! Vedermi come partecipante in questo spazio meraviglioso che è tuo, Susanna, era già un premio per me ... ma così ... posso dire ... riempie tutto lo spazio ... Sono felice sì, amica mia ... moltooo! Che belli legnetti, le cuore tenero ... come tutto quello che fai ... adorooo! ... Io, tua fan me confesso! :-))) Grazie! Grazie mille!

    RispondiElimina
  2. Wow!!! Sono stupendissime ed il cuoricino ...una favola!!
    Baci
    Morena

    RispondiElimina
  3. bellissimi! ma lo sai che mi sono persa completamente il post del tuo giveaway!!!!
    Ecco cosa succede a stare meno sui blog e FB ihihihihi fammi sapere dove hai trovato quei bellissimi timbri! Un bacione Barbara

    RispondiElimina
  4. Peccato...è andata male...molto romantico il tuo premio
    comunque congratulazioni alla vincitrice e a te naturalmente
    buona domenica
    Mari

    RispondiElimina
  5. Aaaahhh!!!
    Che fortunata! Sono incantevoli le tue mollettina!^___^

    RispondiElimina
  6. Sono bellissime!! Sarei impazzita di gioia al posto di Lou!! Complimenti hai davvero buon gusto!

    RispondiElimina
  7. Complimenti alla fortunata vincitrice!!! Le tue mollettine sono carinissime, Susy!!!

    Emanuela

    RispondiElimina
  8. Ciao cara!

    SUONATA...anche io!

    Bellissima l'idea! ;o)

    Un plauso! Smuack...NI

    RispondiElimina
  9. congratulazioni alla vincitrice e un abbraccio a te lory

    RispondiElimina
  10. che fortunata lou ..un bellissimo regalo ....ma ...dovremo aspettare la primavera per il prossimo.... ????

    ciao Roberta

    RispondiElimina
  11. Stupende queste mollette!!! Anche il cuore è bellissimo!!! Ciao, Antonella.
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. MA CHE FORTUNATA, LE TUE MOLLETTINE SONO BELLISSIMEEEEEEEEEEEEE. LE COSE BELLE NON LE VINCO MAI...UFFI!!!

    RispondiElimina
  13. Complimenti alla vincitrice!!!
    Alessandra

    RispondiElimina
  14. Mi son persa questo splendido giveaway..pero' ho trovato un blog fantastico!! Complimenti!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  15. Ciao Susy, sono meravigliose!! Mi dispiace proprio di non aver vinto...ehehehe!
    Non partecipi al mio giveaway? Ti aspetto :D
    baci

    RispondiElimina
  16. Purtroppo mi sono persa questo candy!!!

    RispondiElimina
  17. bellissimo lavoro ...come sempre una sciccheria...brava!

    RispondiElimina
  18. Complimenti alla vincitrice!!
    Certo che è proprio un premio fantastico!!
    Brava Susy
    Ilaria

    RispondiElimina

Cerca nel blog