Elena fa questo appello urgente:
"Necessito di un cardiochirurgo, specialista in PACEMAKER, un elettrofisiologo, che abbia avuto casi di rifiuto del pace-maker, e ció che è peggiore e più delicato, che abbia avuto pazienti con alta fibrosità.
Vedete, i miei cavi (pacemaker), sono così infibrosati , che quando ho subito un intervento chirurgico nel maggio 2010, non hanno avuto il coraggio di fare nulla, perché non si vede niente, non sanno dove mettere il bisturi senza tagliare una vena, non sanno come strappare i fili del pacemaker, senza lacerarlo, perché sono totalmente avvolti in fibra ... in quella situazione mi trovo".
"Il tempo finisce… devo trovare quel medico…."
"Il tempo finisce… devo trovare quel medico…."
Vi chiedo inoltre molta preghiera per lei e di diffondere questo appello nei vostri blog.
foto via tumblr
Susanna
Ho già visto questo appello su altri blog...accidenti, non riesco a fare il copia e incolla...ma a questo punto mi viene il dubbio che non è che sono incapace io ma qualcosa non va nel pc...tanto per cambiare!!! Vedrò cosa posso fare più tardi con un pò di calma!!! Bacioni,Anna.
RispondiEliminaCertamente che aiuteremo Elena!! Un bacio grande.Natasha
RispondiEliminatramite Mirta del blog Luce nel cuore ho saputo che questo appello è arrivato alla persona giusta e presto elena sarà curata...grazie di cuore lory
RispondiElimina