mercoledì 26 gennaio 2011

I like checkered...and you ?



Si..e' un'ossessione, ma io rimango letteralmente stregata dagli scacchi, tutte le mie cucine sono state
inevitabilmente create su un pavimento cosi'...non riesco a non farlo...


..e poi trovo che ci dia allegria, anche quando le giornate sono buie , basta quel filino di
luce e subito si riempie l'ambiente...


..non e' detto che debba essere per forza coloratissimo, anzi piu' e' rovinato e piu' quel "tono vissuto"
mi fa innamorare dell'ambiente cucina..ci avete mai pensato?

Posted by Picasa...certo puo' diventare fin troppo chic, basta volerlo

...bianco...rosso...j'adore!!!!
..ma torniamo a noi.
INFORMALE
una parola che facciamo tutti fatica ad accettare, mentre e' la vera soluzione del problema
ne' troppo...ne'troppo poco
dosato a misura per ogni occasione e' il modo piu' sincero per stare insieme !


Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate..e poi chissa' perche' il Quadro mi piace tanto?
Sara' la mia ossessione per l'ordine..per la simmetria...bah, ditemi voi..
SUSANNA

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog