lunedì 7 novembre 2011

La Gatta a Milano con me !! CINZIA !



i miei incontri questa settimana sono stati emozionanti...infatti..


sotto ad un diluvio pazzesco sabato ho incontrato Cinzia Corbetta 
alias La gatta sul tetto ( http://www.lagattasultetto.mi.it/ )...e dentro al basement della Rinascente circondate da turisti impazziti siamo riuscite a raccontarci un po' di cose...Cinzia ed io con altre amiche collaboriamo sul post del venerdi' Shabby Chic on Friday  organizzato da Barbara Viragh (http://www.wonen-con-amore.nl/ )  !
 Ormai molte di voi conoscono  CINZIA , lei e' una creativa con la C maiuscola e stiamo lavorando ad un progetto con un'altra amica...ma questo e' una sorpresa e ne parleremo a tempo debito !


                                Guardate che sorpresa...




..le sue bellissime mele imbottite..http://www.lagattasultetto.mi.it/cucito-creativo/il-tempo-delle-mele/


...una piu' bella dell'altra...ma non e' finita qui.....scroll down..



....ecco la mia mela ...no non e' stregata ma mi ha stregata !!!..

guardatela bene..


...di piu'...


                                                             




...troppo bella , da mangiare si ma con gli occhi..e cosi' sara' !!...




...che vergogna ho raccolto un altro regalo ed io?...beh io arrivo sempre tardi ma arrivo e questo ve lo racconteranno Cinzia e Valentina...intanto non posso che confermare la grande amicizia che sta' crescendo e la stima per chi lavora cosi' bene...ciao Cinzia cara, grazie del tuo dono e ancora una volta ci si vede venerdi' su queste pagine...stesso biglietto stesso viaggio !!!


                                          S U S A N N A

11 commenti:

  1. Ciao cara!!!

    In effetti mi è...frrrrr...familiare! ;o)

    Siete fantastiche! ;o) Kissssss...Ni

    RispondiElimina
  2. Susy!!!! Cosa posso dire? Grazie, il tuo entusiasmo lo sento fin qui...un incontro lampo nel turbine di piazza Duomo, troppo breve con tante cose da raccontarsi, sogni e progetti...
    Un abbraccio e un arrivederci!!
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. Cinzia è formidabile, come donna e come creativa...ed è pure carinissima( bella la foto)...a dire il vero siete proprio un bel gruppetto voi di Shabby Chic on Friday!!!!! Un abbraccio, Anna

    RispondiElimina
  4. Wow...
    che bello...
    io non l'ho ancora conosciuta "dal vivo" ma per quello che ho visto e sentito so che l'adoro...è una delle persone con cui mi sento più in sintonia
    Un abbraccio
    mari

    RispondiElimina
  5. Wow...ma che mel stupende, io che ormai le mele non le magio più perchè non mi piacciono ma queste le ADORO!!!!
    Presto avrò anch'io l'opportunità di conoscere Cinzia e non vedo l'ora!!!
    Bacissimi mia dolce!!!
    Morena

    RispondiElimina
  6. e voi siete tutte care per me !!!!
    un abbraccio a Cinzia e a tutte le blogghine che adoro
    Susy

    RispondiElimina
  7. che bello, sono molto felice per voi.....le creative hanno una marcia in più, ne sono convintissima...un abbraccio lory

    RispondiElimina
  8. un'incontro fantastico....con una persona Super...glo

    RispondiElimina
  9. Sono raffinatissime queste mele e l'amicizia di cui parli sembra davvero speciale! Complimenti!

    RispondiElimina
  10. Grrrr...pizzico di "Santa" gelosia!!ahahahah:-)
    Scherzo,sono felice che almeno voi siate riuscite a vedervi,anche se in mezzo a tanta confusione!!
    Immagino quanta condivisione abbiate fatto..quella mela è semplicemente deliziosa..
    Bacino a tutte e due!
    Gilda

    RispondiElimina
  11. ¡Qué cosas mas bonitas tienes! Me encanta todo. Yo saco muchas ideas de tu blog para mi casita de muñecas y para la próxima que haga. Enhorabuena por tu trabajo.

    RispondiElimina

Cerca nel blog