giovedì 20 gennaio 2011

ma che bell'aria fresca...

...ma certo che tornera' il sole, che i fiori sbocceranno di nuovo, che si tornera' a far piccole colazioni in giardino...certo...
bisogna preservare le energie e tenerle tutte in custodia per la Primavera che arrivera'...curiamoci i piccoli malanni perche' tra meno di attimo si tornera' a zappettare chi in giardino chi in balcone chi solo sulla sponda di una finestr...purche' si faccia.



Io staro' dietro alla finestra...e da un vecchio vetro a volte coperto dal vapore , gelato e gocciolante , guardero' fuori per cogliere l'attimo, per non perdermi neanche la prima fogliolina di menta o la prima gemma dell'ortensia...ma ti prego caro vecchio "tempo" stanco e bislacco...non farmi attendere troppo.....suona il campanello...colpiscimi con un raggio di sole..fa' che io sia desta e che possa godere di questo Eterno Miracolo che si chiama "Risveglio"

Susanna

Posted by Picasa

2 commenti:

  1. Il grigiore che sempre ci avvolge alcune volte ci fa pensare che la primavera ed il sole siano solo un sogno ma..con un po' di pazienza arriveraano entrambi ed allora al posto del grigio avremo un'esplosione di colori che ci riempirà gli occhi e il profumo della primavera ci avvolgerà!! Un bacio Tesoro!!

    RispondiElimina

Cerca nel blog