lunedì 14 novembre 2011

Il concorso di MARICREA - La tua casa Shabby !


Appassionate di Shabby ..ci siete?...Sveglia oggi e' arrivato questo nuovo sorprendente concorso indetto dalla mia amica Mari di :
                                 http://creamaricrea.blogspot.com/
vi esorto amichevolmente a leggere la nota informativa cliccando su questo link       http://creamaricrea.blogspot.com/2011/11/casa-shabby-chic.html, se avete i requisiti richiesti o conoscete  chi ne possa avere nell'aerea geografica interessata beh  vi consiglio di raccomandare questa promozione deliziosa....conto sul vostro interesse e aiuto Mari e' una professionista e sara' lieta di venirvi a trovare !!

Grazie  a tutte ....Susanna

5 commenti:

  1. grazie Susy
    per aver pubblicizzato il mio concorso...
    sono davvero felice che tante lettrici e amiche si stiano prodigando per farmi pubblicità...non me lo aspettavo davvero
    Un bacio
    mari

    RispondiElimina
  2. grazie Susy
    per aver pubblicizzato il mio concorso...
    no mi aspettavo davvero tanto interesse da parte di amiche e lettrici che si stanno davvero prodigando per aiutarmi nel promuoverlo...
    grazie ancora
    Mari

    RispondiElimina
  3. ciao Susy, Mari è davvero piena di risorse!! un abbraccio e buona settimana :D

    RispondiElimina
  4. Come ho già scritto a Mari, purtroppo la mia casa non corrisponde a questo stile :( dovrò aspettare un concorso per case in stile Cape Code o Hamptons !! Però meravigliosa iniziativa!

    RispondiElimina
  5. TESORAAAAA...

    Si...si...vado! Smuack...NI

    RispondiElimina

Cerca nel blog