...scorrendo le pagine di una rivista americana che adoro ho trovato questa " beach house" , con immagini davvero fresche e gradevoli ed ho pensato di condividerle con voi...o meglio con tutte le persone che ancora non sono in vacanza inclusa la sottoscritta!
la dining room e'accessoriata di tutto ed i colori rendono l'atmosfera allegra e informale
tutta la casa nelle zone dedicate alla cucina -pranzo e living e' piastrellata con maioliche che riproducono la scacchiera in bianco e nero...un gioco optical che serve a dare profondita' alle stanze
la costante "bianco" rende solare l'ambiente e non impegnativo
piccole grandi idee per salvare spazio
...e tanti piccoli dettagli "rossi" per scaldare l'ambiente!
un bel tappeto in COCCO nel salottino accoglie poltrone e sedie in stili diversi...tutto assolutamente casuale ma gradevolissimo !
e per finire i bagni sono semplici e pieni di luce...domina ancora il bianco ed e' perfetto per questa occasione
all photos courtesy of:Country Living magazine
beh io credo sia la grande semplicita' di questa casa ad avermi colpita pur essendo molto graziosa e' lontana dai soliti cliche' molto visti di case da sogno ma forse un po' troppo da sogno...sara' perche' i tempi cambiano o forse per alternare al senso di stupore anche sensazioni piu' terrene....ma io credo davvero che questa casa al mare sia un esempio piacevole di interpretazione di un bisogno...quello di staccare la spina e volare in un posto che ci lasci un po' "vivere"!
sempre con attenzione
S U S A N N A
bellissime foto, ma è il tuo commento che ci aiuta a sognare - grazie Mary
RispondiEliminaMi piacerebbe proprio una casa per le vacanze così!!!...anche per viverci tutti i giorni!!!!Grazie per aver condiviso con noi queste belle immagini!! Buon weekend,Anna.
RispondiEliminaCeh dici...ci isoliamo per un mesetto tra queste stupende mura....gli uomini li lasciamo ai loro discorsi spesso filosofici e noi ..tanti punti di ricamo crocette e non e poi tante chiacchiere tutti assieme!!!!!
RispondiEliminaAnche questo è un sogno ed è bello come le immagini che ci hai mostrato!!
Baci
Morena
Che carina!!!!!!!! Buona Domenica Susanna!!!! ciao Anna
RispondiEliminaBellissime immagini... fresche e luminose... dal sapore dell'estate...
RispondiEliminaMolto bella!!
RispondiEliminaBuona domenica
Ilaria
Ciao TESORA!
RispondiEliminaParli di casa al mare...e staccare la spina, case da sogno, e andare a vivere in un posto che ci lasci vivere...
Praticamente dovrei cambiare casa!
In che senso?
Ahhhhhh...mi comprerei (magari!) la casa al mare ed andrei a viverci...staccherei la spina con la città e finalmente "vivrei"...hai ragione...in più ci metti che non vedo più il mio vicino che mi guarda in casa...non staccherei SOLO spina...mi toglierei anche la sua pancia!
UN MIRACOLO...!!!
Favola e libera interpretazione di parole che lasciano un "segno"!
OTTIMO!...baci di cuore! ;o)
Smuackkkkkkkete dolse "musa"! NI
Bello anche questo post!
RispondiEliminaBuona domenica.
Loredana
praticamente un sogno!!!!!!!!!!!! fantastica......un abbraccio grandissimo lory
RispondiEliminaTesoro mio,una casetta al mare, magari in Toscana o Grecia, è sempre stato un mio sogno ed ora hai aggiunto altri sogni al mio sogno. Quella saletta da pranzo, azzurra e bianca,mi piace da matti.Farei tutta la casa in questo stile e colori, anche il bagno e la sala...solo la camera da letto metterei delle combinazioni di bianco e verde acqua.Un bacione. Natasha
RispondiEliminaNon riesco a risponderti per email e quindi faccio così!! Grazie, il mio giardino preso tutto intero inizia a dare segni di "sfinimento" anche se come dici tu non lo abbandono mai..in pratica d'estate non riesco a fare tanti lavoretti proprio per questo impegno...ma quanta soddisfazione!! Tu mi capisci vero??Baci e grazie dei bei commenti che mi lasci! Anna.
RispondiEliminache immagini rilassanti!
RispondiEliminaGrazie per l'apprezzamento che hai fatto alle mie foto...
torno dal mio bel weekend stanca ma molto soddisfatta!
un abbraccio
Mari
Complimenti per la casa molto luminosa come del resto lo sono tutte le case al mare.Sarà che abito in una città di mare, ma non sento molto la necessità di staccare la spina.Per me è facile staccarmi dalla quotidianità..... chiudo la porta di casa e in 10 minuti di auto sono in spiaggia.Mi basta sedermi sulla battigia, su gli scogli ...in fondo al molo ed ascoltare il mare ..la mia mente inizia così a vagare per lidi lontani.Poi me ne torno a casa con un pieno di energie.Baciotti Gilda
RispondiEliminaCOMPLIMENTI PER TUTTO...PIACERE DI AVERTI CONOSCIUTO...LUCIANA..
RispondiElimina