mercoledì 4 febbraio 2015

PINOCCHIO....PINOCCHIO


Carissimo Pinocchio amico dei giorni piu' lieti ...di tutti i miei segreti.....


malinconia ? Chissa' forse , di certo il clima incerto in cui si vive alimenta anche questo.... regrtets...yes !!






Quando il tempo passa e si lascia osservare inesorabile trovi tutti i difetti e gli errori che la vita ti ha fatto fare o meglio che tu hai fatto ...e non puoi piu' mentire neanche a te stessa !






Il cuore quello si che non mente mai grazie al cielo e' INDENNE e miracolosamente intatto..integro nei suoi principi e affetti...solo un po' acciaccato !!







Arriva dunque un tempo nella vita in cui si diventa spettatori e assai poco interpreti ...ed io sento che quel tempo sta' giungendo









La voce non basta piu' per urlare...ma dentro il fuoco arde come prima e per una ribelle pacata ma sempre in allerta come me e' una gran presa di coscienza !



Ebbene si caro Pinocchio siamo sinceri e guardiamoci in faccia..mentire non vale mai la pena i conti prima o poi si pagano 
e nella scelta di essere sempre se stessi ci si puo' rimettere ma si puo' uscirne a testa ALTA!





Questo e' il Pinocchio che ho realizzato io usando un burattino di legno snodato, l'ho ricoperto con della carta riso giapponese e poi laccato, ho aggiunto un cuore speciale fatto con una ghirlanda di piccole rose colte da me e una goccia di cristallo al centro.... il significato spero vi sia chiaro...un bel fiocco di voile rosa per metterlo al suo collo e il gioco e' fatto !





















Un piccolo raggio di sole...non perdiamolo Pinocchio caro scaldiamoci senza malinconie 


La vita e' una cosa meravigliosa comunque vada 
a bientot




3 commenti:

  1. I love the Story of Pinocchio so much .... And this figure is fantastic. Why he has a wreath on. Like a winner ;)
    xoxo Heidrun

    RispondiElimina
  2. Bellissimo, tutto !!
    Le tue riflessioni, il tuo Pinocchio, che dal vivo è ancor più bello perchè meglio si vede la preziosità del lavoro che hai fatto per rivestirlo, ed il sigillo posto da un timido raggio di sole, oggi uscito solo per salutare voi, qui non si è visto .... sono i tuoi pensieri a portare come sempre il sole e a farlo splendere per scaldare ogni cuore !
    TVTTB, ti abbraccio forte come non mai e ti ringrazio, sei un'anima unica, dolce cuore ... non ti lascerò, mai, per nulla al mondo !!!!!!!
    Con tanto amore ❤
    Danielina

    RispondiElimina
  3. un pinocchio dolcissimo con quel cuore...raffinato in questa nuova veste.glo

    RispondiElimina

Cerca nel blog

Caricamento in corso...