domenica 5 giugno 2011

viaggio in un sogno : Maison du Monde


Non e' facile aggiungere parole a queste immagini,sono cosi' eloquenti da soffocare per una volta la mia ormai conosciuta versatilita' nel descrivere, dunque vorrei comparire il meno possibile e lasciarvi godere solo di alcune dell centinaia di immagini eleganti e stimolanti che questo marchio racchiude...siete pronte ?






...entrare in uno di questi punti vendita e' come andare al " Parco giochi", ci si perde per poi ritrovarsi sognanti e serene verso l'uscita...ma ci vuole molto tempo e tanta pazienza perche' Il Parco e' grande e le fantasie che crea interminabili..non ci credete ?


..non esiste angolo o stile o colore a cui Maison du Monde non abbia pensato, l'assortimento di tessuti e' straordinario ed elegante  e rigorosamente francese, pur se orientato a case da look piu' contemporaneo...lo stile e' ineguagliabile !


pensare ad allestire il proprio spazio esterno e' ultimamente diventato un obbiettivo della casa francese, sempre attenta a realizzare arredi che possano soddisfare la clientela di ogni tipo.






..i materiali usati sono resistenti e trattati per poter offrire la massima garanzia e resistenza alle intemperie....tutti i mobili da esterno si mostrano particolarmente solidi nella struttura e definiti pronti per vivere in un habitat non sempre "facile" , e questa e' la garanzia a cui alludevo!

...certamente fermarsi fuori e' piacevole ed invitante, basti pensare alla generosa quantita' di oggetti che la Maison mette a disposizione per l'arredo tavola e giardino...ma non si puo' non fare attenzione alla splendida collezione di mobili e tendaggi che troverete all'interno di ogni punto vendita....un salotto continuo che vi trattiene e fa sognare ad ogni svolta di angolo !!!!



                              Idee...mille idee e stili in cui riconoscersi



                                     comodita' e attenzioni





   scelte sofisticate che hanno aiutato centinaia di clienti ad affinare il proprio gusto , seguite da personale sempre attento e disponibile....


...insomma e' difficile parlare di Maison du Monde in poche parole e ci vorrebbero pagine intere di blog per farvi vedere solo una parte di questo delizioso e personalissimo Marchio Francese, vi invito a curiosare nel catalogo on line che troverete sul mio blog nella Home page e rintracciare i punti vendita piu' vicini a voi per avvalorare quanto vi ho detto..




.......per ora spero di aver creato curiosita' intorno a questo marchio perche' son certa vi sorprendera' molto piu' scoprirlo di persona, a presto




                                                             S U S A N N A

9 commenti:

  1. Beh, devo dire che viene voglia veramente di andare di persona! Il catalogo lo avevo già visto ed è una meraviglia...viene proprio voglia di acquistare tutto!!! Complimenti per la descrizione molto accurata!! buon lunedì!!Anna.

    RispondiElimina
  2. Lo Adoro, peccato che a Bologna sia veramente piccolo e perciò non c'è moltissima scelta ma va benissimo anche così e guai se non ci fosse!!
    Un bacio mio Tesoro, come sempre poesia...
    Morena

    RispondiElimina
  3. Le credenze sono le mie preferite però in versione bianca...
    è sicuramente un bellissimo marchio!
    Buon lunedi
    Mari

    RispondiElimina
  4. Sì, li conosco anch'io e mi piace molto il loro stile!! la scelta è vastissima, sono davvero interessanti!! Ciao

    RispondiElimina
  5. Non ne conoscevo l'esistenza e mi piace molto. Mi ha colpito , proprio quello che dici tu ; che accontenta i gusti di tutti. Mi piace perchè è moderno come stile, ma con influenze leggermente retrò..Grazie per la dritta tesoro! Un bacio grande! Natasha

    RispondiElimina
  6. Adoro questo posto...:)
    si trovano moltissime cose interessanti!
    Assolutamente da vedere? ma anche da tornare!!!
    Bacini micetta:D
    Gilda

    RispondiElimina
  7. Adoro Maison du Monde... e quando la casa sarà ristrutturata credo che vi attingerò parecchio...

    RispondiElimina
  8. Conosco questo marchio...a Nizza c'è un bellissimo negozio e qualcosa ho acquistato per la casetta...non poteva essere altrimenti!
    bacio!

    RispondiElimina
  9. adoro questo negozio, mi ci perdo dentro anche se a Bologna uno non è enorme e l'altro è un caos, ma sfogliare il catalogo....una navigazione con la fantasia senza fine....glo

    RispondiElimina

Cerca nel blog