mercoledì 19 febbraio 2014

SWEET & GIRLY


In  un clima difficile come quello di questi giorni imbattersi in ambienti di tale dolcezza mi lascia in pieno stupore !!





Non ho mai visto tanta serenita' ne tanta sobrieta' in ambienti destinati a piccoli ospiti...e cosi' ho inseguito le immagini una dopo l'altra per lasciare anche a voi la seduzione di queste ambientazioni




















Non mi sembra necessario aggiungere altro se non che l'angelo creativo che ha ideato tutti questi interni e' una giovane designer brasiliana alla quale guardero' sempre con curiosita' e ispirazione :
MAITE MAIANI
questo e' il suo sito:
http://www.maitemaiani.com.br/




... un bel sorriso e un gusto straordinario ...



4 commenti:

  1. Ciao cara ! che bel blog !!! <3

    RispondiElimina
  2. Ah, Susanna, che incanto !!
    Quanta creatività, quanta gioia interiore s'intravvedono nei dettagli degli ambienti che sono nelle foto che hai scelto .. le trapunte, l'armadio, i cuscini, la lampada con la contadinella, la toilette ed il lampadario, espressione autentica di un volo di fantasia ... tutto così splendido, 'arioso', come aprire una finestra illuminata dal sole della primavera e respirarne il profumo !!
    Chi crea tutto questo deve possedere una luce interiore, dev'essere una persona non comune, grazie mia cara per avermela fatta conoscere !
    Ti abbraccio forte forte carissima amica mia e ti auguro una notte serena <3
    Dany

    RispondiElimina
  3. A dir poco, meraviglioso! Guarderò il suo sito, amo molto questo stile! Quanto ai miei baci di dama sarei felice di donarteli e di fare la tua conoscenza durante le mie passeggiate in città alta, magari in compagnia di una mia amica e tua follower, l'aliena creativa. Avremmo molte passioni da condividere! Grazie della tua gentile visita. Baci
    Simo

    RispondiElimina
  4. E' come entrare in un sogno.........
    Tutto è Eleganza, Raffinatezza ed armonia.
    Baciotti!!

    RispondiElimina

Cerca nel blog