lunedì 30 maggio 2011

UDITE...UDITE...IL MIO GIVEAWAY E' STATO VINTO DA....

Ecco questo e' il giveaway che ho preparato per questo simpatico concorso...un vassoio decorato a decoupage e patinato , con carte Print Room.








Questo e' il numero estratto tra le amiche che hanno partecipato in modo sincero a questa iniziativa..........e.......................






                                 ...........THE  WINNER IS.....




                                   VALENTINA   SARDU
                                                    di
                               http://foulardcreativi.wordpress.com




Complimenti Valentina adesso non mi resta che avere i tuoi 


dati  e spedirti il tuo regalo.......son felicissima anche io, 


ringrazio tutte le bloggers e le amiche che hanno partecipato


e faro' di tutto per  giocare con voi al piu' presto.


                              Grazie


                           SUSANNA




                                               
                                   





12 commenti:

  1. E...brava Valentina!!!
    Ma bravissima Susy,è un vassoio stupendo lavorato perfettamente!!!!
    Terry.

    RispondiElimina
  2. Complimenti a Valentina un bellissimo vassoio,e complimenti a te Susy che lo hai fatto!!! ma io ho davvero una sfortuna enorme non vinco mai niente!!!! Baci Barbara

    RispondiElimina
  3. non e' giusto lo voglio io! uff....per la tua sorellina non c'e' un premietto ? vabbe' ti mando un pranzetto coi fiocchi cosi' lo mangi con le tue amiche! ahahahaah

    RispondiElimina
  4. Fortunella Valentina!! Complimenti a Valentina per la vittoria e complimenti a Susy per il suo stupendo lavoro! Un bacio. Natasha

    RispondiElimina
  5. Complimentio per il vassoi che è stupoendo e complimenti a Valentina per essere stata baciata dalla fortuna!!!
    Bacissimi.
    Morena

    RispondiElimina
  6. complimenti alla vincitrice!!!!!! un premio superlativo...bravissima...un abbraccio lory

    RispondiElimina
  7. Complimenti alla vincitrice! Il vassoio è splendido :-) Alla prossima.
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  8. Fortunata vincitrice!! Io no ho partecipato perchè ancora non passavo di qui..però posso farti i complimenti per il bellissimo premio...
    Un bacio!

    RispondiElimina
  9. Uffiiiiiiiiiiiiiiiiiii...:(
    era proprio bello questo vassoio!
    complimenti alla vincitrice:)
    quando ne farai un altro?ahahahaha...
    Bacio
    Gilda

    RispondiElimina
  10. No....ma che meraviglia!!!!
    come ti invidio Valentina ...è bellissimo...
    Susy ma non se ne può fare un altro...no ma dico identico...è troppo bello questo vassoio e nella mia casa stile gustaviano ci starebbe proprio bene!!! ma dove hai trovato questa carta cosi bella,hai gli estremi del negozio dove l'hai acquistata?
    baci
    e di nuovo bravissima

    RispondiElimina
  11. bellissimo questo regalo complimenti a Valentina e ora non ci resta che aspettare un nuovo gioco ci consoleremo continuando a leggere i tuoi post .....

    ciao

    RispondiElimina

Cerca nel blog