venerdì 15 giugno 2012

QUESTIONE di TEMPO



E'  piu' facile scambiarlo per nemico lo so, ma il tempo aiuta a mettere le cose a posto a dare un ordine alla vita a rallentare o accelerare i nostri meccanismi , puo' essere impietoso o prezioso, cio' che mi e' chiaro e' che spesso dipende da 
NOI !


...e cosi' piegata e stanca per gli ultimi eventi della mia vita , lo riabilito e mi inchino al suo volere

image via tumblr

...mi accorgo che le gabbie dorate che trattengono il mio respiro non sono solo cavilli di salute ma costrizioni che ho pian piano creato intorno a me e conscia di tutto cio' mi pongo un quesito : forse e' meglio seguire il corso della natura e ascoltarla ?



..forse e' ORA di essere disponibili al sacrificio e grati a chi ce lo insegna


...ed e' ora di dare alla natura lo scettro che merita senza incoronare piu' falsi ideali ...e' tanto cio' che abbiamo al di fuori di cio' che  desideriamo in modo spasmotico


..e cosi' liberata da l mio umore cupo , respiro in molti sensi e mi riprendo la vita che stavo perdendo


image via tumblr


...rivesto  i vecchi abiti che avevo messo al chiodo...



..guardo avanti e con coraggio del passato  porto solo il ricordo..



...mi impongo la serenita' per capire cosa il TEMPO vuole da me..



...riscrivo la mia vita ..ma i segni saranno lievi...




...e se riusciro' a farlo , se manterro' il mio impegno, beh solo  allora potro' dormire ogni notte  e non vedere l'ora di svegliarmi il giorno dopo !






9 commenti:

  1. Nel buio di questi giorni noi siamo con te.
    Un abbraccio forte forte

    Ilaria

    RispondiElimina
  2. ciao Susy un post bellissimo, riflessioni importanti...a volte il tempo non ci dà tregua, ma hai ragione, a volte siamo noi a volerlo...
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Cara Susy non puoi immaginare quanto le parole che hai usato nel post io le senta mie. Sono passati giusto 5 anni dal giorno in cui ho finalmente aperto gli occhi ed ho visto un mondo nuovo, un mondo che non conoscevo, ma che ho imparato ad apprezzare. Vedrai che pian piano le cose miglioreranno e il brutto periodo che hai attraversato sarà solo un ricordo che ti avrà reso sicuramente più forte, ma soprattutto consapevole del fatto che sei una donna capace di affrontare qualsiasi avversità. Un abbraccio forte forte. Gilda

    RispondiElimina
  4. Cara Susy che piacere leggerti e vedere le tue stupende immagini, mi sei tanto mancata! Le tue riflessioni potrebbero essere le mie quindi ti mando un forte e grande abbraccio, Barbara

    RispondiElimina
  5. Ciao Susy...
    si stà bene qui...
    si "respira" qui...
    il tempo si trova qui...
    TROVO TE...e tempo lo trovo, passerà...il tempo passerà! Bacio grande, NI

    RispondiElimina
  6. Ciao tesoro,
    bello, bellissimo come sempre, sei una padrona di casa sincera e coerente ....
    Immagini che fanno sognare e parole, si le parole, danno immagini virtuali del nostro essere.

    Fla

    RispondiElimina
  7. Il tempo ...bisogna saper cogliere ogni attimo altrimenti si perde parecchio.
    Un bacio.
    La tua Morenita

    RispondiElimina
  8. che bello Susy, torni nel gruppo delle amiche Shabby!!! sono felice, sentivamo la tua mancanza... a venerdì!!!
    un abbraccio
    simonetta

    RispondiElimina

Cerca nel blog